I grandi, in piccolo formato

0
642

Un pack speciale, con i colori della bandiera italiana, per delle figures speciali: quelle che rappresentano operatori sanitari (paramedici, infermieri e dottori), e addetti ai beni di prima necessità (fattorini e commessi). Li presenta Fisher Price.

Una delle frasi che abbiamo sentito (e anche detto) più spesso in questi mesi è stata che “ognuno deve fare la sua parte”. Tutti abbiamo cercato di farla al meglio, lavorando, studiando, aiutando, ma è evidente che qualcuno l’ha dovuto fare più degli altri, perché chiamato a operare tutti i giorni in prima linea, senza vivere lockdown chiusi in casa ma restando sempre attivi, in tutti i frangenti.

A rendere omaggio a queste persone (gli operatori nel settore sanitario, ovviamente, ma non solo, è stata Fisher Price.

#ThankYouHeroes è una collezione speciale di Little People, che è appunto il brand prescolare della grande famiglia Fisher-Price, che celebra quest’anno il suo 90° Anniversario. La serie è stata creata dall’azienda americana come tributo alle figure professionali che si sono spese in prima persona nella lotta contro il Covid-19. Il brand ha introdotto infatti una serie di action figures collezionabili che rappresentano operatori sanitari (paramedici, infermieri e dottori), e addetti ai beni di prima necessità (fattorini e commessi) che si sono schierati in prima linea per affrontare la situazione delicata che abbiamo vissuto. La linea è disponibile anche in Italia: i personaggi della linea #ThankYouHeroes sono contenuti in un pack speciale con i colori della bandiera italiana.

La linea #ThankYouHeroes di Little People è disponibile sulla piattaforma digitale LUISAVIAROMA.COM, dove la collezione di personaggi è acquistabile al prezzo di € 30, fino ad esaurimento scorte.

#ThankYouHeroes non solo celebra chi si è speso in prima persona nel difficile periodo del Covid19, ma lo fa anche attivamente devolvendo l’intero ricavato  all’UNICEF Italia. Lo special pack è una bellissima idea regalo per il prossimo Natale, un modo di far felice i bambini, avere un prodotto unico e al tempo stesso fare del bene.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here