L’outfit delle feste si colora d’oro

0
1976

Per i bambini, e per i collezionisti, torna anche per il 2020 la versione più glamour della fashion doll più famosa di sempre. Che, per l’occasione, si veste d’oro.

Ci sono cose che non cambiano mai: l’amore per la moda e le feste di Barbie, per esempio. Ogni fine anno, infatti, lei torna più splendente che mai per celebrare come si vede il periodo natalizio, con un outfit all’altezza delle giornate. Si tratta di una tradizione che va avanti da più di trent’anni, da quando, nel 1988, fece la sua comparsa una versione della bambola con un elegante abito rosso in raso e tulle e una cintura in bianco. Da allora, tutti gli anni, Barbie riesce a sfoggiare look originali e di tendenza, variando colori e modelli ma lasciando inalterata la sfarzosità.

Il 2020 non fa eccezione. Quest’anno l’abito di Barbie Magia delle Feste è composto da un luccicante corpetto dorato, una cintura con fiocchetto e una gonna costituita da due strati in tulle, uno tinta unita posto sopra al sottogonna e l’altro, aperto sul davanti, impreziosito da sfumature dorate; a completare il look ci sono i lunghi capelli biondi ondulati, il trucco dorato scintillante e gli orecchini pendenti, ovviamente dorati.

Barbie Magia delle Feste è ormai un classico del brand Barbie: questo modello infatti non solo è il sogno natalizio delle bambine, ma dal 1988 ad oggi, è anche oggetto ambito dai collezionisti di tutto il mondo. E il valore delle Barbie da collezione, soprattutto dei primi esemplari, è ‘prezioso’ come i suoi abiti…

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here