Unicorno o sirena? La magia è tra i capelli!

0
680

L’autunno è iniziato ma i colori dell’estate restano a rallegrare i giochi anche nelle giornate che tendono a accorciarsi. Lo fanno creando nuove e coloratissime acconciature per Barbie Capelli Arcobaleno e per la nuovissima Barbie Capelli Fantasia.

Photographer Jeremy Lloyd / Rachel Ritter

Barbie Capelli Fantasia

Meglio un look da unicorno o da sirena? Nessun problema: la nuova Barbie Capelli Fantasia permetterà alle bambine di creare look coloratissimi ispirandosi a quelli di entrambe le creature fantastiche! Barbie Capelli Fantasia infatti include all’interno del pack tutta una serie di accessori colorati per capelli e due outfit differenti, per una trasformazione istantanea in unicorno o sirena.

Dennis DiLaura
Lin Carlsen

Barbie Capelli Arcobaleno

La bambine potranno inventare acconciature e stili sempre nuovi ed originali con i lunghissimi e fluenti capelli (19 cm) di questa doll. La folta chioma racchiude i colori di un meraviglioso arcobaleno che può essere reso ancora più lucente grazie ad un gel glitterato, incluso nella confezione insieme ad un apposito pettine: basterà passarlo sui lunghi capelli per riempirli di brillantini e ottenere uno stile irresistibile. Sono inclusi anche tanti altri accessori per acconciature ancora più uniche. A completare il tutto un outfit abbinato ai capelli per questa Barbie, ovvero una maglia con la stampa di un arcobaleno e una gonna color argento metallizzato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here