Un cucciolo per Natale

0
935

“Voglio un cane” è una frase che moltissimi genitori si sono sentiti rivolgere, soprattutto in corrispondenza di feste e ricorrenze. Ma non sempre l’ingresso di un nuovo amico in carne, ossa e quattro zampe è davvero così semplice e gestibile. Cosa fare nel frattempo, magari aspettando che le circostanze diventino più favorevoli?

Spin Master ha avuto un’idea, che sarà nei negozi di giocattoli dal 1 ottobre: si chiama Present Pets e regala l’emozione di ricevere un cucciolo in regalo.

 

L’emozione inizia dalla scatola, che entra nella dinamica di gioco: una volta scartato il pack i bimbi si troveranno di fronte una seconda scatola con un fiocco e un bigliettino regalo da tirare per innescare il magico meccanismo di apertura. Present Pets inizierà a muoversi e abbaiare, rompendo la confezione con le zampine fino a fare capolino come per magia.

La sorpresa non finisce qui: in ogni scatola è nascosto uno dei 4 cuccioli disponibili, due della variante Fancy e due della variante Glitter, ciascuno con colori diversi e una personalità unica. Solo quando la confezione regalo si aprirà, i bambini sapranno quale cucciolo avranno adottato. Una volta uscito dalla scatola Present Pets è pronto a divertirsi grazie a diverse modalità che si attivano accarezzandolo in punti diversi: il cucciolo si farà coccolare, abbaierà, giocherà e sorprenderà i bambini con un trick segreto tutto da scoprire.

Non vediamo l’ora di sorprendere l’intera famiglia con la magica esperienza di unboxing di Present Pets” ha dichiarato Jean Gomez, Spin Master’s VP Marketing & Global Business Unit Lead. “Abbiamo trasformato in realtà il sogno di tutti i bambini che vorrebbero trovare un cucciolo dentro un pacco regalo di Natale e siamo entusiasti di portare questa gioia alle famiglie di tutto il mondo. Speriamo di vedere le reazioni emozionate di tantissimi bimbi mentre scarteranno il loro Present Pets!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here