Un ritorno a scuola tutto da pianificare… in allegria!

0
645

Se a scuola quest’anno rischia di essere molto complicato, che gli strumenti per organizzarlo siano belli, funzionali e colorati! Con le sue 47 sfumature di colore Stabilo point 88 può regalare a ogni giornata i toni giusti!Cerchiare, campire gli spazi, sottolineare, scrivere: le Stabilo point 88 regalano al back to school una nota di allegria. Anzi, quarantasette: tante sono infatti le sfumature di colore – comprese sei tonalità fluorescenti – in cui sono disponibili le penne fineliner che sono diventate un classico. Il loro design è inconfondibile: fusto esagonale, striature bianche brevettate, tappo che identifica il colore dell’inchiostro. Il tratto è di 0,4 mm e la punta è rinforzata in metallo per maggior stabilità e resistenza anche utilizzando righelli e stencil, per lavori meticolosi e per scrivere sui Washi Tape.

Tre le “mission” che si propongono le penne per rendere lo studio e l’apprendimento più semplici e divertenti. Tutto è raccontato in questo video!

Organize: appunti chiari e ben organizzati sono il segreto per un apprendimento di successo! Scrivere in maniera ordinata anche in piccoli spazi è importante per avere maggiore chiarezza. Fare schemi e grafici con tanti colori aiuta ad ORGANIZZARE meglio lo studio.

Colorize: i colori sono l’arma segreta degli studenti! Sottolineare le parole chiave aiuta a far risaltare le informazioni importanti! Visualizzare contenuti COLORATI è uno strumento importante per memorizzare con più facilità.

Memorize: scrivere a mano, usando parole proprie parole, aiuta a MEMORIZZARE le informazioni in maniera più efficace. Anche facendo simboli e disegni si riconoscono meglio i contenuti chiave. Con schemi colorati, ben strutturati e scritti a mano, studiare diventerà molto più facile!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here