Anche Barbie torna a scuola

0
307

Chi pensa che le fashion doll non abbiano problemi di compiti, verifiche e interrogazioni sbaglia: anche le Barbie ogni giorno entrano in aula! Lo fanno su zaini, astucci e materiale scolastico che ogni giorno accompagnano le loro fan a scuola.

D’altronde Barbie ispira le bambine ad essere ciò che desiderano dal 1959 e per questo non potrebbe perdersi un momento così speciale della loro vita: il rientro a scuola. Lo fa grazie all’incontro con Seven, azienda che studia prodotti di qualità che siano funzionali e dotati di un design accattivante che sappia distinguersi.

La qualità dei prodotti realizzati da Seven e Barbie è elevata nei minimi dettagli, così da essere adatti per un uso quotidiano. I diversi modelli sono proposti con particolari differenti, fra gli altri lo schienale preformato, gli spallacci imbottiti e la possibilità di estensione per avere ancora più spazio per contenere i libri. Per omaggiare la fashion doll più famosa al mondo, il Gruppo Seven ha creato una linea dai colori vivaci, resa unica da disegni arricchiti da paillettes e bellissime stampe ispirate al mondo rosa e glamour di Barbie.

Per la linea scuola Barbie 2020 sono previsti: lo zaino sdoppiabile in formato big, il pratico trolley, astucci a 3 zip, la bustina porta penne, i quaderni maxi, cartelline con elastico, copertine ad anelli e diari agenda 10 mesi tutti quanti rigorosamente decorati con dettagli colorati pop e ovviamente il volto della splendida Barbie e dei suoi amici a 4 zampe!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here