L’estate in spalla

0
255

Estate_mare_spiaggia_gioco_divertimento: con tutte le cautele del caso, certo, ma la vacanza al mare per i bambini ha sempre un fascino speciale. Fatto di tuffi, nuotate, castelli di sabbia e anche di tanti giochi di carte e non solo.

Mattel ha pensato a un comodo zainetto (anzi tre!) che diventano anche gioco: Estatissimo 2020, che si declina in tre brand con tre diverse proposte, ovvero Barbie, Hot Wheels e Frozen. Si tratta di una sacca, utilizzabile come comodo zainetto, al cui interno i più piccoli possono trovare sorprese brandizzate con i loro personaggi preferiti.

Estatissimo Barbie

Con Estatissimo Barbie, le bambine saranno pronte a fare le valige insieme all’iconica fashion doll. Questo meraviglioso zainetto glamour, decorato con una splendida Barbie sirena, contiene: una Barbie, un paio di occhiali da sole, una palla gonfiabile, un flacone di bolle di sapone, il magazine di Barbie e una versione speciale di Uno dedicata a Barbie, per sfide all’aria aperta che si tingono di rosa.

Estatissimo Frozen

Elsa va al mare? Ebbene sì! Anche la regina dei ghiacci di Arendelle accompagna le bambine insieme agli altri personaggi della fortunata saga Disney. Nella sacchetta dedicata a Frozen le bambine troveranno: una tavoletta gonfiabile, un paio di occhiali da sole, un frisbee, un flacone di bolle di sapone e un esclusivo mazzo di carte UNO Frozen 2, per rompere un po’ il ghiaccio con sfide divertenti sulla sabbia.

Estatissimo Hot Wheels

Non poteva mancare per i più avventurosi una versione di Estatissimo fiammeggiante e, se si parla di fiamme, non può che esserci la firma di Hot Wheels! Estatissimo Hot Wheels contiene un kit di sopravvivenza per chi non rinuncia a sfide adrenaliniche anche in spiaggia: si tratta di uno zainetto Hot Wheels che contiene un veicolo della linea Monster Trucks, un paio di occhiali da sole, un flacone di bolle di sapone, una palla gonfiabile e una una tavoletta gonfiabile che aspettano solo i bambini più temerari per sfide mozzafiato sfrecciando sulla sabbia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here