La spiaggia in una stanza

0
151

Quest’anno dedicarsi ai castelli di sabbia in riva al mare è più complicato del solito; ma se i bambini non vanno in spiaggia è la spiaggia ad andare dai bambini! La magia la crea Kinetic Sand, l’originale sabbia cinetica modellabile di Spin Master, grazie alla quale i bambini potranno vivere un’esperienza tattile unica, costruire castelli di sabbia, plasmare figure e dare forma a oggetti, proprio come se stessero giocando in riva al mare.

A permettere questa emozione è la composizione di Kinetic Sand: per il 90% è vera sabbia che non secca mai, non sporca le mani, è atossica e facile da pulire, pensata per stimolare la creatività dei bambini che si divertiranno a modellare, creare, mescolare e impastare per dare vita a costruzioni e giochi sempre nuovi.

Tanti i prodotti della linea: le nuove Conchiglie Colorate in 4 diversi colori hanno la funzione sia di formine che di contenitori e al loro interno vi sono quasi 100 grammi di sabbia marrone e oltre 30 grammi di sabbia colorata, nelle varianti rosa, verde, blu e viola. Nel Forziere del tesoro, invece, sabbia e oggetti preziosi sono tutti da scoprire: basta aprire lo scrigno con la chiave e con la stessa scavare nel primo strato di sabbia marrone dove si troveranno 3 monete e un accessorio, per poi arrivare al fondale e scovare 3 preziose sabbie di colore oro, onice nero e argento per un totale di 170 grammi di sabbia.

Con il Set Spiaggia e Accessori che comprende 140 grammi di sabbia marrone, 5 formine e 4 accessori, i bambini potranno sbizzarrirsi nel modellare le proprie creazioni, mentre nella confezione del Playset Castelli di Sabbia è incluso quasi mezzo chilo di sabbia, un vassoio, 3 formine e una palettina, tutto di vivaci colori: viola, blu e verde.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here