La carica dei 50 cuccioli

0
141

Ci sono 3 pinguini sudafricani e la delfina Maya, 36 uccelli tropicali (1 Ara giallo-blu, 14 Conuro del Sole, 1 Conuro guance verdi, 20 Inseparabili facciarosa) e due testuggini giganti africane. Oltre a tre cuccioli di cane (Jack Russel, Pastore australiano e Cane nudo messicano, la razza del cane dell’amatissimo film di animazione della Disney Pixar “Coco”). Zoomarine ha riaperto al pubblico e ha tanti cuccioli da presentare ai visitatori!

Da sabato 20 giugno, Zoomarine, il Parco divertimenti di Roma, ha riaperto in grande sicurezza le porte del divertimento con un programma ricco di sorprese e iniziative speciali dedicate a tutta la famiglia e ai teen-ager. Una delle più entusiasmanti sta proprio nei residenti del parco, che nell’ultimo periodo sono aumentati di diverse unità: più di 50! 

“I nostri animali e i nostri cuccioli sono tutti molto socievoli e dei gran giocherelloni. Vengono coccolati e seguiti quotidianamente dai nostri veterinari e specialisti e non vedono l’ora di conoscere più da vicino tutti i nostri visitatori.” ha dichiarato l’ad di Zoomarine Italia SpA, Renato Lenzi.

Zoomarine si estende su una superficie di circa 40 ettari, garantendo una grande opportunità di divertimento in sicurezzaTutte le piscine e le aree acquatiche dell’Acquapark sono regolarmente accessibili e tutte le dimostrazioni con gli animali si svolgono all’aperto negli stadi e sono modulate in base al numero giornaliero di visitatori per consentire la corretta affluenza evitando gli assembramenti. Il servizio biglietteria sarà disponibile in cassa nei giorni di apertura del Parco; per evitare code in biglietteria, è altamente consigliato il canale di acquisto online direttamente sul sito www.zoomarine.it

 ZoomarineAquafelix e Acquajoss, guidati dall’Amministratore Delegato Renato Lenzi, sono proprietà di Dolphin Company, azienda leader mondiale del divertimento educativo presente con 28 Parchi in 10 Paesi (Messico, Stati Uniti, Italia, Argentina, Anguilla, Tortola, Grand Cayman, Giamaica, St. Kitts e Repubblica Domenicana).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here