Il sostenibile diventa trendy con le Karim Rashid HIP Bottles

0
163

Hip Products LLC, marchio creato in USA da Richard Smiedt, ha appena annunciato il lancio di una gamma di bottiglie riutilizzabili riutilizzabili disegnate da Karim Rashid.
Caratterizzate da una speciale forma a fiaschetta per un più facile trasporto, le Hip Bottles sono leggere e colorate in toni soft, alla Karim Rashid, sono realizzate con materiali BPA free (senza bisfenolo) e lavabili in lavastoviglie.
L’obiettivo di Richard Smiedt e di Karim Rashid con questo progetto va oltre alla semplice riduzione del consumo di bottigliette d’acqua monouso. In collaborazione con la ONG Healthy Harbour, ogni bottiglia venduta finanzierà la rimozione di 4 bottiglie monouso dai fiumi e torrenti, prima che arrivino agli oceani.
“La nostra dipendenza dalla plastica monouso e usa e getta è insostenibile e richiede un cambiamento significativo nel comportamento del consumatore”, sostiene Richard Smiedt. “Stiamo costruendo un’azienda che opera con la gioia del riutilizzo. Creando oggetti di design che soddisfano i consumatori e incoraggiano l’adozione di comportamenti positivi, Hip vuole favorire il contributo che chiunque può dare e che porta a grandi cambiamenti.”

(a cura di Milano Licensing Day)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here