Toys Milano diventa digitale!

0
53

Dal 2016 TOYS MILANO è l’innovativa occasione di incontro per i professionisti del settore del giocattolo, fucina di idee a supporto degli operatori e del mercato. Un evento b2b che ha saputo conquistare la fiducia tra gli operatori del settore, diventando un appuntamento annuale molto atteso nel calendario fieristico, meta di visitatori nazionali ed internazionali giunti per conoscere le ultime novità e i trend del settore.

L’evento, che si estende anche ai settori della cartoleria, del carnevale, delle decorazioni, del party e della prima infanzia con incursioni nel mondo delle licenze e dei brand, si è sempre caratterizzato e arricchito da alcuni momenti di approfondimento professionale.

Nel 2019 è stato presentato il progetto Bay-B, un’area che ha riscosso da subito un grande successo,  dedicata ai prodotti per la sicurezza e il comfort del bambino: dalle culle alle carrozzine, dai seggioloni ai fasciatoi.

Per venire incontro alle mutate esigenze informative del settore per il 2020 TOYS MILANO ha deciso di presentare la sua nuova frontiera  digitale: TOYS MILANO PLUS è una funzione costruita su misura per il web, nata per far fronte all’emergenza sanitaria, che aggiunge (PLUS) e non sostituisce il valore e le caratteristiche tipiche dell’edizione fisica, già sin d’ora prevista per il 26 e 27 aprile 2021.

TOYS MILANO PLUS resterà aperta per un periodo limitato, consentendo ai buyer e alle aziende iscritte la possibilità di ampliare contatti e relazioni commerciali.

TOYS MILANO PLUS inaugura un nuovo servizio offerto dal Salone Internazionale del Giocattolo, in collaborazione con Assogiocattoli, segna un nuovo modo di fare affari al passo con i tempi, sfruttando le risorse messe a disposizione dalla rete.

Attraverso una semplice procedura i buyers del settore verranno accreditati alla visita a TOYS MILANO PLUS e visionare nel dettaglio l’offerta proposta dalle aziende iscritte; a loro volta le aziende hanno l’opportunità di mettere in evidenza i loro prodotti, aggiungere descrizioni e contenuti multimediali e contattare direttamente il potenziale compratore interessato a maggiori informazioni su quanto presentato.

TOYS MILANO PLUS abbatte i confini geografici e temporali, rappresenta un servizio e un’opportunità aggiuntiva per incrementare contatti, affari, sinergie e relazioni, moltiplicando vantaggi e opportunità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here