Boh&Mah sono tornati!

0
127

Cosa è successo al mondo di Boh&Mah? Sembra sospeso, un po’ come il nostro. Se ne accorge Boh, la mattina appena sveglio, quando attraversa il Bosco Fatato per andare da Mah. Eppure, qualcosa si può fare per provare a farlo tornare alla normalità: scaricare il libretto e riempirlo di colori!

Li avevamo conosciuti qualche mese fa: Boh, il coniglio parlante e poltrone che ama coltivare il suo orto di carote, e la sua migliore amica Mah, un elfo appassionata di crostate di mirtilli. Li avevamo seguiti nella loro avventura nel bosco fatato, alle prese con Già, il panda nano, per riportarlo a casa, e avevamo sperimentato anche le loro deliziose ricette, con protagoniste carote e wasabi. Ora Boh&Mah sono tornati, in un libro scaricabile gratuitamente online, per portarci ancora nel bosco fatato da cui, questa volta, è scomparsa ogni anima viva. Boh si agita, Mah resta calma – o finge di esserlo – pelando rape, ma il fenomeno sembra inspiegabile. Che sia come dice Mah, e cioè che sia una riposta del bosco al troppo inquinamento?

Mentre il primo libro ci aveva abituati a colori con le tavole variopinte e sgargianti, qui il compito del colorare è affidato ai lettori: a loro spetta il compito di riportare la vita tra le pagine!

il libretto è scaricabile qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here