Il momento della social responsability

0
179

Mitama, il noto brand di cancelleria e cartotecnica italiano che da oltre 15 anni crea e realizza prodotti innovativi dal design italiano per casa, scuola e ufficio, si dedica da sempre ad attività legate nell’aiutare il prossimo, tramite iniziative benefiche, eventi di promozione di attività per il sociale e molto altro ancora. E anche in questo periodo ha deciso di intraprendere in maniera decisa la strada della solidarietà e della responsabilità sociale.

In un momento cosi difficile come quello che stiamo attraversando a causa dell’emergenza sanitaria legata al diffondersi del Coronavirus Covid-19, l’azienda ha deciso di intraprendere in maniera decisa la strada della solidarietà e della responsabilità sociale, che è già sempre presente nell’etica aziendale.

La volontà di supportare coloro che valorizzano, tramite eventi ed iniziative, le idee e la creatività dei bambini, anche e soprattutto di quelli più in difficoltà, ha stimolato la nascita di un progetto ad hoc per il sociale, Mitama Help To Help, un’opportunità di social responsability e supporto verso coloro che lavorano a stretto contatto con i più piccoli, come scuole, cliniche pediatriche, Onlus o enti per il sociale.

Come funziona Mitama Help To Help?

Attraverso una semplice iscrizione sul sito www.mitamahelptohelp.it  sarà possibile fare richiesta per partecipare all’iniziativa. Una volta sopraggiunta la domanda  verrà valutata dagli operatori Mitama e in caso positivo si avrà la possibilità di ricevere a titolo di donazione prodotti di cancelleria del brand per i più piccoli. L’operazione è aperta a tutti coloro che ne vorranno far parte nei limiti del regolamento della stessa, consultabile all’interno del sito dedicato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here