Le tappe di un successo

0
528

Selezionata dall’ADI per il Compasso d’Oro, premiata dalla Regione Lombardia tra i migliori prodotti di design del 2019, Elettra di RiPlast è stata in mostra a Milano e Roma. E ora è anche protagonista di un video.

Dopo la nomination al Compasso d’Oro – il Premio di design più importante del mondo – Elettra di RiPlast continua a mietere successi, uno dopo l’altro.

Scelta dall’ADI (Associazione per il Disegno Industriale) perché “Il design compatto ed essenziale la rende un prodotto esclusivo per il settore”, è stata pubblicata nell’ADI Design Index, la Bibbia dei grandi prodotti di design: un riconoscimento prestigioso per RiPlast ma anche per tutto il settore della cartoleria.

Nel percorso verso il Compasso d’Oro 2020 Elettra ha fatto bella mostra di sé in due Eventi ADI con ottimo riscontro sul pubblico e sui media. Prima a Milano, al Museo della Scienza e della Tecnologia, poi a Roma, alla Casa dell’Architettura: due importanti palcoscenici che valorizzano i prodotti di miglior qualità e design.

La pres

Dopo le Mostre di Milano e Roma, ADI ha dedicato un video di ottimo impatto a Elettra, con tre interpreti eccezionali: la macchina Elettra, con il tavolo di supporto, il CEO RiPlast, Angelo Rioli e il designer, Makio Hasuike.

ADI è presente in apertura e chiusura del filmato, che è stato messo on air su Instagram (adiassodesign) e su Facebook (facebook@adidesignindex).

Il video è stato inoltre postato sugli altri social e su numerosi siti, sempre con un alto numero di visualizzazioni.

La premiazione per le Eccellenze delDesign; da destra, Makio Hasuike, designer di Elettra, il Prsidente Adi Luciano Galimberti, l’assessora Lara Magoni e Angelo Rioli, CEO di RiPlast.

Infine, Regione Lombardia ha designato RiPlast fra le Eccellenze della Lombardia per il design, premiando Elettra fra i migliori prodotti di design italiano per l’anno 2019.

Il riconoscimento è stato conferito al CEO RiPlast, Angelo Rioli, nel corso di un affollato Evento al Grattacielo Pirelli, con la presenza significativa di operatori dell’industria, del design e della cultura.

Un altro grande premio per Elettra e per RiPlast, frutto dell’amore e della passione per il prodotto ben fatto.

Un tributo importante all’azienda dei Fratelli Rioli, che tanto hanno fatto per l’affermazione dei valori della cultura industriale italiana e della manifattura di qualità Made in Italy.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here