Chi l’ha detto che il calcestruzzo è sempre solo grigio? Con la penna Concrete di Staedtler si possono sfidare i luoghi comuni perché è uno strumento leggero (al contrario di quanto ci si aspetterebbe) e colorato in rosso mattone o nero carbone.

La penna Concrete, come suggerisce il nome, è caratterizzata da un fusto in calcestruzzo che rende la penna particolarmente leggera e gradevole al tatto. I sei lati asimmetrici conferiscono alla penna una forma esagonale perfettamente bilanciata, per un’impugnatura confortevole in grado di trasformare la scrittura in un’esperienza piacevole e meditativa.

Concrete è il risultato di anni di ricerca per ottenere la miscela di calcestruzzo perfetta. Attraverso un processo di produzione innovativo e brevettato, il fusto viene fuso a mano nel sito di Norimberga di Staedtler. Questo conferisce alla penna un design esclusivo, che rende ogni penna unica e diversa dall’altra. Gli altri elementi della penna a sfera, punta, pulsante e clip, sono realizzati in metallo cromato opaco di alta qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here