Full immersion tra i giocattoli a G! come giocare

0
422

Torna a Milano per la sua dodicesima edizione G! come giocare, la grande festa per tutti i bambini con un grande festeggiato: il gioco in tutte le sue forme e per tutta la famiglia!

Un appuntamento di tre giorni per più di 50 mila persone, tra grandi e piccini con giochi e giocattoli, iniziative e laboratori, anteprime e live show di ogni tipo e per tutte le età: è G! come giocare, l’ormai tradizionale evento di novembre organizzato da Fandango Club e promosso da Assogiocattoli, che dal 22 al 24 del mese trasformerà Fieramilanocity in un vero e proprio paese dei
balocchi.

Pieno di musica: ospiti saranno i componenti del cast del musical Charlie e la Fabbrica di Cioccolato, lo spettacolo – in scena alla Fabbrica del Vapore di Milano – basato sull’omonimo libro di Roald Dahl e sui due notissimi film.

Pieno di volti noti della tv dei bambini: ci saranno Carolina Benvenga, amatissimo volto della tv per bambini, insieme a Topo Tip, il vivace topolino amico dell’ambiente, che faranno cantare e ballare genitori e figli, sulle note delle loro originali baby dance, grazie al loro fantastico show “Carolina e Topo Tip Balla con noi”. Inoltre, grazie ai canali del gruppo De Agostini Editore tutto il pubblico potrà ammirare i contenuti più spassosi in onda su DeAKids, canale 601 e 602 di Sky, DeAJunior, canale 623 di Sky, e Super!, il canale per
ragazzi in JV tra De Agostini Editore e Viacom Italia visibile al 47 del digitale terrestre. In più, grazie all’italianissima Rainbow di Iginio Straffi, basterà un battito di ciglia per immergersi nella nuova serie animata 44 Gatti o per farsi conquistare dall’esibizione dal vivo delle mitiche Winx. Oltre ai volti noti, una bella new entry: Club 57, la nuova serie tv ambientata negli anni ’50 e girata tra Miami e la Puglia con un cast internazionale.

Pieno di magia: le parate sulla promenade porteranno i bambini in un mondo emozionante, dove tutto è possibile, si possono incontrare le mascotte dei propri beniamini e si può giocare (liberamente e gratuitamente) con tutti i giochi preferiti. Da Mattel con Barbie, Hot Wheels, Fisher-Price e il Trenino Thomas, ai mattoncini Lego e i puzzle Ravensburger, dalle LOL Surprise di Giochi Preziosi a droni, veicoli e piste telecomandate Carrera Toys.

L’allegro e dinamico mondo del giocattolo si mette in bella mostra, confermandosi un settore in continua evoluzione e al passo coi tempi, oltre che florido e in salute. Gli
ingredienti del divertimento firmato G! come giocare sono tantissimi e vanno incontro ai gusti di adulti, ragazzi e bambini. Insomma, un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia, genitori e nonni compresi.

E siccome non si può dimenticare l’avvicinarsi del natale, torna anche uno dei punti più poetici delle edizioni scorse della manifestazione, l’Ufficio Postale di Babbo Natale, l’accogliente casetta in legno amata da grandi e piccini, in cui simpatici elfi raccoglieranno tutte le liste dei desideri dei bambini e le consegneranno direttamente a Rovaniemi, in Lapponia, la residenza ufficiale di Babbo Natale.

L’appuntamento è dunque confermato per il weekend che va dal 22 al 24 novembre 2019, sempre nella cornice di Fieramilanocity (Gate 4 – Viale Scarampo | MM1 Lotto – MM5 Portello), per vivere un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia. Per informazioni sulla prossima edizione e per approfittare della prevendita sui ticket è possibile visitare il sito ufficiale della manifestazione: G! come giocare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here