Catalogare è facile!

0
512

Fine della scuola, fine della sessione di esami universitari, il “classico” momento di riordino della scrivania dell’ufficio prima delle vacanze. Situazioni familiari per tutti, affrontate con le stesse pratiche: scatoloni da riempire e da chiudere per trovare una collocazione che però, in caso ci serva, permetta di ritrovare tutto facilmente. Facilmente? Non sempre. Ma alcuni strumenti aiutano.

FABO, azienda italiana specializzata nella produzione di soluzioni adesive, fa il suo ingresso nelle cartolerie e nei negozi di articoli per l’ufficio e la scuola con una gamma di prodotti innovativi dedicati alle attività quotidiane. Sono prodotti versatili pensati per catalogare, organizzare, attaccare, misurare, sigillare e spedire in tutta sicurezza.

Per esempio, FABO Write è lo speciale nastro da imballo bianco scrivibile per annotare il contenuto delle scatole direttamente sul nastro, che aiuta a rendere traslochi, cambi armadio e l’archiviazione più semplice e perfettamente organizzata. L’utilizzo di FABO Write è semplice come scrivere una nota, si applica direttamente sulle confezioni da chiudere e può poi essere scritto con penne, matite e pennarelli permanenti. FABO Write è anche sicuro, un prodotto privo di solventi nocivi, per archiviare in maniera intelligente ed ecofriendly; la scrittura dei contenuti direttamente sul nastro permette infatti di riutilizzare i cartoni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here