Quando Scooby-Doo incontra i Playmobil

0
236

Warner Bros. Consumer Products EMEA ha stretto un nuovo accordo con Playmobil per portare il franchise Scooby-Doo nella gamma di prodotti Playmobil. Il produttore di giocattoli ha ottenuto infatti i diritti mondiali sia per il core brand Scooby-Doo che per il nuovo film di animazione dedicato al cane indagatore del mistero in uscita nelle sale cinematografiche nel 2020.

Il primo lungometraggio animato di Scooby-Doo, nelle sale nel 2020, mostrerà l’incontro tra Scooby-Doo e il suo migliore amico Shaggy. Il film beneficerà del talento vocale di Zac Efron, Amanda Seyfried e Mark Wahlberg, e vedrà Will Forte nei panni di Shaggy e Frank Welker nei panni di Scooby-Doo.

Collaborando con Warner Bros. Consumer Products EMEA, Playmobil darà vita a due linee di prodotto: la prima verrà distribuita in concomitanza del lancio del nuovo film, la seconda si concentrerà sul core brand Scooby-Doo.

La prima wave di prodotti Scooby-Doo Playmobil verrà lanciata nella primavera 2020, in concomitanza con l’uscita del film nelle sale, e conterrà i personaggi Playmobil di Scooby-Doo, Shaggy, Daphne, Velma e Fred, oltre alla Mystery Machine. Saranno disponibili anche play set e accessori in diverse combinazioni: confezioni singole, confezioni multiple, blind bags, figurine da collezione e covermount pieni di prodotti e accessori Playmobil.

(a cura di Milano Licensing Days)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here