Tocchi (segreti) di unicità per le bambole collezionabili

0
551

My Lovely Baby New Born uniscono due intramontabili trend di grande successo nel mondo dei giocattoli: quello dei collezionabili e quello delle bambole. Si tratta infatti di una nuova generazione di morbide bambole reborn in miniatura, dotate di tanti simpatici accessori per liberare la fantasia e la creatività dei bambini.

Ultima novità firmata D-Kidz, divisione di Dynit, My Lovely Baby New Born sono disponibili in dodici modelli diversi, più uno segreto corredato da accessori speciali. Morbidissimi e con braccia e testa snodate, tutti i bebè My Lovely Baby New Born indossano un cappellino rimovibile a forma di animale e un pannolino coordinato.

Gli accessori – biberon, ciucci, parrucche, scarpine e altro ancora – sono contenuti nelle Secret Bag per rendere  unica ogni bambola. Anche i cappellini sono intercambiabili, per dare vita a infinite combinazioni e personalizzare i bebè in modo sempre diverso.Ogni confezione dei My Lovely Baby New Born, in abbinamento con il magazine di D-Kidz, contiene un piccolo bebè con accessori, una speciale Secret Bag e un poster in regalo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here