Più piccolo sei, più in grande puoi sognare!

0
105

“Piccole amiche grandi sogni”: è questo il motto di Polly Pocket, la bambola in dimensione micro che, dopo aver spopolato negli anni ’90, è tornata ad accompagnare i giochi e i sogni delle bambine. Da oggi lo fa in compagnia di Sky Brown, skateboarder di 10 anni, che è la più giovane ragazza a gareggiare e a ottenere riconoscimenti come skateboarder professionista.

Polly Pocket, la nota franchise di Mattel,  ha insignito Sky Brown, la giovanissima top skateboarder, come nuova Global Brand Ambassador per veicolare il messaggio “Piccole amiche grandi sogni!” La skateboarder, che ha 10 anni, è la più giovane ragazza a gareggiare e a ottenere riconoscimenti come skateboarder professionista. Sky ha sfidato lo status quo e incoraggia le ragazze a buttarsi sempre in nuove avventure, proprio come Polly Pocket.

Lo scorso anno Mattel ha rilanciato sul mercato Polly Pocket nel micro-formato originale che l’ha resa il fenomeno degli anni ‘90. Con più di 12 milioni di cofanetti venduti nel corso degli anni , la linea nuova di Polly Pocket prende isprazione dal DNA del brand e dal fattore sorpresa, ma con un look rinnovato che strizza l’occhio alle nuove generazioni.

“Polly Pocket dimostra ai sui fan che anche essere piccoli può trasformarsi in una grande forza e siamo molto orgogliosi di accogliere Sky nel mondo Polly Pocket, siamo sicuri che lei potrà comunicare al meglio il brand e i suoi ideali”, afferma Rebecca Cottrell, Senior Director Mattel Global Marketing. “Il nostro brand ama raccontare sempre nuove avventure, dimostrando alle ragazze che possono fare qualsiasi cosa. I contenuti su Cartoonito e il canale YouTube di Polly Pocket ispirano le ragazze e le stimolano ad affrontare grandi sfide e ad andare oltre i confini del loro piccolo mondo.”

La partnership, della durata di un anno, prevede la presenza di contenuti condivisi sui social e piattaforme digitali. Polly Pocket omaggerà Sky Brown con un set one-of-a-kind di micro doll con le sue sembianze per celebrare i suoi successi sullo skateboard.

“Voglio ispirare le ragazze di tutto il mondo a inseguire i loro sogni, non importa quali essi siano! Quando il team di Polly Pocket mi ha comunicato che il loro messaggio era “Piccole amiche grandi sogni” ho pensato proprio mi rispecchiasse alla perfezione,” ha detto Sky Brown. “Penso che le ragazze debbano sentirsi come se potessero raggiungere tutti i loro sogni, senza pensare al giudizio degli altri!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here