Vacanze per i fan di Geronimo Stilton

0
206

Quanto può essere divertente ritrovare anche in vacanza i propri beniamini con cui vivere avventure emozionanti anche lontano da casa? Molto. E lo sa bene Geronimo Stilton.

Geronimo Stilton è il principale marchio per famiglie in Italia” osservato Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca. “Rappresenta la famiglia e il divertimento e sicuramente l’avventura. Chi meglio del famoso topo giornalista potrebbe accompagnarci in vacanza con i nostri figli? L’enorme successo ottenuto nel 2016 all’Hotel Belvedere, dove era stato messo a punto un programma pilota, ci ha convinti a confermare e ampliare questa partnership, per essere ancora più vicini a tutti i fan di Stilton, i bambini e le loro famiglie. Siamo entusiasti di lavorare con Italy Family Hotels, una realtà specializzata nel fornire solo le migliori esperienze di vacanza per bambini, e non vediamo l’ora di unirci a loro per un’estate piena di divertimento!

Così Atlantyca Entertainment ha annunciato un nuovo deal di partnership con Italy Family Hotels, che raccoglie hotel specializzatati in vacanze per famiglie, per il lancio della promozione “GERONIMO STILTON consiglia ITALY FAMILY HOTELS”, basata sulla property di Geronimo Stilton Classic. La speciale campagna, che vede Geronimo Stilton come testimonial d’eccezione, sarà infatti dedicata ai bambini affinché possano divertirsi durante le loro vacanze in tutte le numerose località proposte dal consorzio di Italy Family Hotel.

Con le sue strutture dislocate in tutta Italia, al mare e in montagna, Italy Family Hotels è un consorzio di 101 hotel specializzati nel proporre esperienze di vacanza per famiglia con servizi speciali ideati per bambini e adulti.

Intitolata “GERONIMO STILTON consiglia ITALY FAMILY HOTELS”, la campagna comincerà in giugno, con l’inizio dell’alta stagione, mentre le attività di marketing e promotion partiranno dal mese di aprile con iniziative sui social media, facebook in particolare, newsletter e opuscoli promozionali.

La campagna sarà strutturata in due livelli.

Livello 1: In tutti gli hotel, Geronimo Stilton sarà protagonista della comunicazione sulle varie piattaforme on e off-line, con newsletter dedicate, promozioni web e uno specifico magazine. Ai giovani vacanzieri verrà inoltre offerto merchandising promozionale appositamente progettato, con tovagliette, borse e t-shirt, tutto brandizzato Geronimo Stilton.

Livello 2: In una selezione di hotel saranno presenti Mini Club dedicati a Geronimo Stilton con diverse attività esclusive, come spettacoli a tema e menu per bambini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here