Questioni di etichetta

0
512
Le etichette bianche per raccoglitori per stampanti Laser e Inkjet di Avery sono realizzate per diversi formati, sono realizzate con carta certificata FSC. La speciale carta coprente consente di coprire scritte ed etichette precedentemente applicate sui raccoglitori.

La versatilità, la brevità di realizzazione e la capacità di intercettare i bisogni di più utenti fanno dei supporti adesivi uno strumento di cartoleria sempre più strategico per il punto vendita. Che può offrire al cliente differenti soluzioni per ogni contesto e esigenza di personalizzazione.

Le etichette bianche per raccoglitori per stampanti Laser e Inkjet di Avery sono realizzate per diversi formati, sono realizzate con carta certificata FSC. La speciale carta coprente consente di coprire scritte ed etichette precedentemente applicate sui raccoglitori.

Oggi le etichette adesive offrono la possibilità di trasformare le abitudini di archiviazione e organizzazione di documenti, catalogazione di oggetti e contrassegno di tessuti e libri permettendo di creare supporti adesivi personalizzabili e una completa adattabilità in qualsiasi situazione: ufficio, scuola, lifestyle.

Le etichette trasparenti lucide di Avery sono la soluzione per etichettare confezioni colorate perché, una volta applicate, risultano invisibili. Sono disponibili in diverse forme per poter soddisfare tutte le tue necessità di etichettatura e eesistono all’olio, allo sporco e agli strappi.
Le etichette scrivibili a mano di Tico, ideali per etichettare piccoli oggetti e prodotti. Sono confezionate in una pratica bustina in plastica resistente, con foro per essere appese ai ganci.

In quest’ottica il mercato propone un’ampia gamma di soluzioni adesive rivolgendosi ai retailer che nei loro punti vendita desiderano coniugare strumenti per la professione, lo studio e il fai da te. Label, nastri e supporti adesivi, per cartellette, libri, prodotti, abbigliamento, imballaggio e spedizione, che non solo servono ad classificare i documenti in ufficio ma aiutano a prendersi cura dell’ordine in casa permettendo di contrassegnare vestiti e catalogare oggetti, dei bambini e degli adulti.

Un suggerimento per i genitori che amano stare tranquilli prima di gite e escursioni: il braccialetto identificativo antismarrimento che permette di annotare i recapiti della persona da chiamare nel caso in cui il bambino dovesse allontanarsi. Il sistema di chiusura, adattabile a tutti i polsi, è concepito per essere aperto solo grazie all’aiuto di un adulto.

Tante novità accompagnano l’offerta delle etichette per un uso più versatile e veloce dei prodotti adesivi: in forma di carte ottimizzate per stampanti che, grazie al supporto grafico di software gratuiti, consentono la realizzazione a registro delle etichette; tag preformate già stampate e pronte all’uso, etichette termoadesive per tessuti, nastri cancellabili e riscrivibili, chiusure antieffrazione per buste e pacchi. L’accattivante presentazione di etichette di generi diversi e la proposta di un servizio di personalizzazione veloce che fa risparmiare il cliente, consente al dettagliante di allestire il suo store puntando sull’emozionalità e generare così nuovo impulsi di acquisto con assortimenti complementari.

Le etichette in carta fluorescente e colorata opaca con adesivo permanente di Tico sono pensate per creare messaggi accattivanti che attirino l’attenzione, come promozioni o offerte speciali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here