I colori del Carnevale

0
470

Dici Carnevale e pensi ai colori: il giallo del panciotto di Gianduia, il verde della casacca di Meneghino, il rosso del giubbetto di Pantalone e naturalmente le tante tinte dell’abito di Arlecchino. Così, a festeggiare una festa così colorata, non poteva che avere un ruolo di primo piano  F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini.

F.I.L.A. così torna in Laguna per supportare il 10. Carnevale Internazionale dei Ragazzi (dal 23 febbraio al 3 marzo) attraverso il brand GIOTTO Colore Ufficiale e le Carte Canson. GIOTTO, con la sua varietà di prodotti per disegnare, dipingere, modellare, e Canson con la sua ampia gamma di carte di alta qualità (nello specifico carte da disegno, carta colorata e carta crespa) entrano così in azione nei laboratori guidati dallo staff educational della Biennale, stimolando i giovani partecipanti alla sperimentazione creativa.

Il programma dei laboratori, come sempre variegato ed articolato, si terrà a Ca’ Giustinian, sede ufficiale della Biennale di Venezia e si articolerà in Laboratori per le scuole, Weekend per le famiglie, i Magnifici (laboratori realizzati con il coinvolgimento degli studenti impegnati in progetti di alternanza scuola-lavoro), i Paesi e le Istituzioni (progetti presentati da Enti e Associazioni).

I laboratori, completamente gratuiti, sono attivi da lunedì a venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 16.00; sabato e domenica dalle ore 11.00 alle ore 18.00.

Per informazioni e prenotazioni T. +39 041 5218828 promozione@labiennale.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here