Pasta modellabile o pelle?

0
667

Per gli amanti del Do It Yourself uno strumento in più per esprimere la propria creatività: Fimo leather-effect è la nuova pasta polimerica di Staedtler che regala agli oggetti che crea un sorprendente effetto pelle. La tendenza DIY attira sempre più fan alla ricerca costante di nuove idee e ispirazioni provenienti dai differenti materiali e dalle infinite possibilità creative. Con Fimo leather-effect, Staedtler amplia la propria gamma di paste modellabili termoindurenti e propone un prodotto innovativo dall’aspetto completamente nuovo, risultato di una speciale formula che offre ancora più versatilità e libertà creativa.
Dopo l’indurimento in forno, Fimo leather-effect assume una consistenza e una struttura simile alla pelle e una flessibilità ed elasticità maggiori rispetto alle altre paste Fimo. Questo permette di applicare molte tecniche utilizzate per lavorare la pelle o altri materiali tessili: può essere infatti intrecciato, forato, goffrato, tagliato e cucito per realizzare accessori alla moda, gioielli, decorazioni e molto altro ancora.
Perfettamente abbinabile con il Fimo soft e il Fimo professional, viene proposto in 12 colori freschi e moderni: avorio, giallo zafferano, ocra, berry, anguria, indaco, laguna, verde oliva, ruggine, nocciola, tortora e nero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here