La forza magnetica dei Paw Patrol

0
630

I Paw Patrol, la serie basata sulle imprese di un team di salvataggio composto da cuccioli e bambini, sempre pronti a proteggere gli abitanti di Adventure Bay, incontrano la magia del magnetismo. Succede grazie al loro incontro con Geomagworld SA, l’azienda svizzera che aiuta i bambini di tutte le età a sviluppare e allenare le loro menti, l’immaginazione e la curiosità attraverso la scienza della costruzione magnetica.

Il prodotto in licenza Magicube PAW Patrol è costituito da 3 cubetti magnetici. Nella versione Characters le facce dei singoli cubi rappresentano la squadra di pronto intervento del cartone animato: Chase, Skye, Rocky oppure Marshall, Zuma e Rubble, raffigurati in diverse pose. Sono disponibili anche i set Magicube da 5 cubetti di PAW Patrol Vehicles, nei quali i personaggi Skye, Chase e Marshall sono raffigurati alla guida dei loro veicoli.
Sfruttando le forze invisibili del magnetismo, piccoli e grandi costruttori potranno nutrire e stimolare la propria immaginazione, creando un’infinita varietà di avventure, personaggi e costruzioni in 3 dimensioni, grazie alla possibilità di combinare tra di loro i cubetti secondo la propria fantasia.

Il set sarà disponibile nel corso del 2019 nei mercati europei: Italia, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Irlanda, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Spagna, Repubblica Slovacca, Svezia, Svizzera, Regno Unito.
PAW Patrol è la property nata dalla partnership tra Spin Master Entertainment e Nickelodeon. La serie animata, trasmessa in oltre 160 paesi in tutto il mondo, è attualmente alla sua quinta stagione e racconta la storia di un team di salvataggio composto da cuccioli e bambini, sempre pronti a proteggere gli abitanti di Adventure Bay.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here