Buon anno nuovo…con i Playmobil!

0
53

Mancano poche ore all’inizio del nuovo anno e, tra i mille auguri di ‘buon anno’ e ‘felice 2019’, si nascondono tutti i desideri, i sogni e le speranze per i mesi a venire. Sappiamo già però cosa il nuovo anno riserva a Marla, la protagonista del film Playmobil: The Movie: un mare di avventure!

I playmobil arrivano al cinema e lo fanno in grande stile, con un lungometraggio ricco di umorismo e azione, che combina personaggi accattivanti ed esilaranti, avventure elettrizzanti e scenari mozzafiato in una storia animata dai buoni sentimenti.

Nel film Marla, sorella maggiore di Charlie, deve intraprendere un viaggio attraverso incredibili mondi per riportare a casa il fratellino scomparso inaspettatamente nell’universo magico e animato di Playmobil. La missione la porterà a conoscere nuovi e improbabili amici: lo stravagante Del, l’affascinante e carismatico agente segreto Rex Dasher, un fidato e strambo robot, una straordinaria fata madrina e molti altri.

Marla e Charlie impareranno da questa avventura che la vita spesso ci mette davanti a delle prove importanti, ma che si può ottenere qualsiasi cosa quando credi in te stesso e se hai degli amici al tuo fianco.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here