Il gadget della festa? Una foto di gruppo!

0
281

I centri commerciali, ai grandi, possono piacere o non piacere. Chi però sicuramente ne è esasperato sono i bambini, che dopo una ventina di secondi sono pronti a lamentarsi della noia e a chiedere quando si tornerà a casa. Ha trovato il modo per cambiare questa (triste) situazione Dedem, che alcuni anni fa ha intrapreso un progetto, poi sfociato nel brand Youngo, dedicato all’intrattenimento per famiglie attraverso la realizzazione di parchi divertimento e giochi automatici all’interno di primarie catene commerciali.
“Youngo – spiega Marco Valentino, project manager di Dedem – è nato con l’obiettivo di offrire un servizio sia ai centri commerciali sia alle famiglie con bambini, che possono lasciare in mani sicure i propri figli mentre fanno acquisti. I bambini si divertono nelle aree dedicate, che possono anche ospitare feste di compleanno o a tema, offrendo un intrattenimento educativo con laboratori didattici.”

E siccome ormai non c’è festa che non preveda un piccolo ricordo per i presenti, adesso, grazie a Epson SureLab D7 Studio, Dedem può offrire alle famiglie fotografie ricordo e gadget personalizzati durante giochi e feste.

“Grazie a questo kiosk digitale – afferma Valentino – è possibile far fronte a tutte le richieste dei clienti, dalle stampe istantanee durante le feste alla creazione di gadget legate alle attività svolte. Flessibilità, semplicità di utilizzo e qualità del risultato sono molto importanti e siamo estremamente soddisfatti di aver scelto questo prodotto.”
Oltre alle fotografie ricordo immediate sul posto, SureLab D7 Studio è utilizzato per coinvolgere i bambini in attività di fotostudio, allestendo durante le feste veri e propri set fotografici. Inoltre, in seguito alle richieste dei genitori, è stato reso disponibile il servizio di stampa su oggetti, per creare gadget come cuscini, tazze e calendari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here