La scrittura va a motore

0
159

L’artigianato, nella sua espressione migliore. In nome di questo valore è nata la partnership tra Graf von Faber Castell e Bentley Motors, aziende che operano in comparti molto diversi l’uno dall’altro ma sono guidate da valori comuni come la passione per la precisione e una straordinaria maestria artigianale. Da questa collaborazione è nata una collezione di lussuosi strumenti e accessori per la scrittura.

Le penne stilografiche, i roller e le penne a sfera raccontano molto degli elementi di design più raffinati dell’universo dei motori, il cappuccio della penna è rifinito con la tipica zigrinatura delle auto e la caratteristica “B” di Bentley oltre al tipico motivo a diamante e il decoro guilloché sul fusto. Alcuni dettagli sono lucidati fino a brillare in omaggio alle preziose cromature tipiche di un’automobile di alta gamma.
I colori degli strumenti di scrittura della collezione si ispirano ai toni esclusivi di Bentley, dall’abbagliante “Sequin Blue”, all’antracite “Tungsten” fino allo scintillante “White Satin”.
Allo stesso tempo, gli elementi di design tipici della collezione Graf von Faber-Castell sono ugualmente riconoscibili, la clip a molla, le superfici con finitura platino e il design semplice e sobrio, una meravigliosa combinazione di eleganza e ritmo, perfettamente completata da un astuccio di pregiata pelle di vitello italiano, cucito a mano come l’interno di un’auto di prestigio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here