Una domenica con le Tea Sisters

0
694

Le fan delle Tea Sisters di Corciano, in provincia di Perugia, avranno l’opportunità di incontrare le loro beniamine domenica 21 gennaio, presso il Centro d’Intrattenimento Gherlinda, dove le eroine protagoniste dei libri delle Edizioni Piemme saranno presenti per il loro primo evento dal vivo.

Per chi non conoscesse le 5 amiche (di più, sorelle!) sono 5 personaggi diversi e complementari. Colette, appassionata di moda e bellezza, Pamela, che sa smontare e rimontare il motore di un’auto in pochi minuti, Violet, che ama la musica, i romanzi e le storie avvincenti, Nicky, che passerebbe la giornata a fare sport, Paulina, per cui la tecnologia non ha segreti.

Le 5 amiche studiano al college di Topford ma non solo: si ritrovano a vivere appassionanti avventure sulle pagine dei libri scritti da Tea Stilton (sorella del celeberrimo Geronimo) e in tutti gli angoli del mondo: New York, Parigi, Pechino, in Australia, sulla Luna, in Giappone, Scozia, Egitto, India, Spagna.

Il 21 gennaio il loro evento comincerà proprio nelle stanze del college di Topford e si svolgerà in tanti momenti divertenti: animazione a tema, corner di lettura, angolo per trucchi e acconciature, autografi e foto ricordo.

Coordinato da Atlantyca Live, la divisione di Atlantyca Entertainment dedicata alla creazione, produzione e sviluppo di spettacoli dal vivo per tutte le property appartenenti ad Atlantyca, l’evento –a ingresso libero- è stato organizzato da Leftloop, azienda che si occupa di consulenza marketing, comunicazione ed eventi con una divisione specializzata nell’ambito del kids entertainment.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here