Buongiorno Museo!

0
659

Tra fine ottobre e novembre tornano i laboratori per bambini al Museo Teatrale della Scala di Milano. Il Museo Teatrale alla Scala riapre infatti le sue porte per accogliere i bambini e le loro famiglie con “Buongiorno Museo!”, quattro incontri interattivi alla scoperta delle Opere liriche più famose: 29 ottobre, 5 e 12 novembre, 16 dicembre. I bambini visiteranno il Museo, si affacceranno nell’incantevole Ridotto dei Palchi del Teatro alla Scala, e dopo aver creato una vera e propria scenografia, diventeranno loro stessi protagonisti, interpretando alcune scene delle Opere liriche più famose, accompagnati dalla magia delle note. Con una grande novità che dà all’evento un sapore internazionale: per la prima volta, il 26 novembre, il laboratorio si terrà in lingua inglese.

A dar forma e colore alle emozioni di questa esperienza unica, GIOTTO e la sua ampia gamma di prodotti per colorare, disegnare, dipingere, modellare. 

Un’iniziativa per immergere i più giovani in uno spazio magico e spesso inesplorato, scoprire insieme quanto possa essere contemporaneo e apprendere in modo semplice attraverso il mare delle emozioni. Una proposta speciale a cui F.I.L.A. si lega con rinnovato entusiasmo, in linea con il suo percorso di supporto concreato agli Enti che operano attivamente alla crescita creativa di bambini e adulti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here