Nastri come fiori, parola di Ellen Hidding

0
571

Nastri che regalano la bellezza dei fiori! Ellen Hidding, nota conduttrice tv, Nicoletta Bucci mente creativa e sua agente e Marina e Giovanna Brizzolari hanno dato vita alla nuova linea di nastri decorativi Green & Glam, di Brizzolari.

Si tratta di una filosofia pensata e ben espressa da Ellen e Nicoletta attraverso le loro numerose attività̀, come un libro, un programma tv ed un Blog omonimo. Da grandi appassionate di composizioni floreali e dell’arte del riciclo, il loro laboratorio è pieno di idee e amano usare i nastri decorativi in molti modi, anche per usi non consueti, per questo hanno pensato di creare una linea di nastri unica ed esclusiva che rappresentasse la loro filosofia, fresca, fiorita, versatile, green e molto glam.

La linea Glam dedicata ai tulipani, peonie, papaveri fiori di campo e roselline e la linea Green ispirata alle erbe mediche, eucalipto e lavanda.
Ogni nastro si può personalizzare, per decorare qualsiasi oggetto e regalo: per rendere speciali le bomboniere, per un’occasione speciale o per dare un tocco esclusivo alla tavola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here