Cinquant’anni in velocità

0
215
Photographer Teri Weber/Stylist Audra Bennett, 1830119G

Lanciate sul mercato nel 1968 dalla  Mattel, le Hot Wheels festeggiano le loro prime 50 candeline e i primi 50 anni di successo raggiunti grazie a soluzioni innovative e compatibili tra loro, piste sviluppate senza limiti alla fantasia e anche un mercato importante nel settore del collezionismo. Tra squali e piste acrobatiche anche questo compleanno si presenta ricco di novità.

Hot Wheels SOS Squalo

Il fascino spaventoso degli squali ha sempre il suo grande appeal sui bambini. E infatti la creatura mostruosa che attacca Hot Wheels City è proprio un gigantesco squalo, pronto a intrappolare tra le sue fauci una macchinina: per salvarla il bambino dovrà provare a fargli aprire la bocca, lanciandogli contro un’altra vettura a tutta velocità. Per gli amanti di emozioni meno forti, i bambini possono sfidarsi in gare di surf sulle onde per provare a conquistare il podio dall’altra parte della spiaggia.

Hot Wheels Mega Autolavaggio

Photographer Teri Weber/Stylist Audra Bennett, 1830119G

Anche l’autolavaggio con Hot Wheels diventa un’avventura: la rampa azionata dall’ascensore manuale porta le macchinine in cima, facendole passare sotto un container che contiene acqua calda e che… fa cambiare colore alla macchinina che viene lavata! Alla fine della pista la macchinina dovrà passare in una “centrifuga” che, riempita di acqua fredda, farà ricambiare colore alla macchinina e la lancerà dritta tra le fauci di un terribile coccodrillo. Un gioco con tanta acqua ma nessuna controindicazione: grazie al sistema salva-goccia, l’ambiente di gioco rimane asciutto.

Hot Wheels Torre Garage

Parcheggiare…e sfidarsi! Con la Torre Garage le macchinine salgono grazie all’ascensore azionato manualmente, raggiungendo il posto a cui sono destinate. I due posti più in alto sono in realtà il punto di partenza di una doppia rampa dalla quale le macchinine possono essere lanciate per sfidarsi in testa a testa mozzafiato.

Hot Wheels Garage delle Acrobazie

Photographer Teri Weber/Stylist Audra Bennett, 1830119G

Ottanta posti auto, una rampa di lancio mozzafiato, un doppio loop azionabile con una leva per lanciare le macchinine a tutto gas, un ascensore automatizzato: tutto in un garage! E, per non farsi mancare nulla, c’è anche lo squalo…

Hot Wheels Track Builder Set Multi Sfide

Il set richiudibile Multi Sfide è componibile e riconfigurabile in 3 diverse modalità di gioco, con ben quattro corsie che possono diventare teatro di gare epiche tra diverse macchinine contemporaneamente. Richiudibile e salvaspazio può essere trasportato ovunque grazie alla sua comoda maniglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here