Ritorno a scuola: serve una mano aliena?

0
103

Tornare a scuola con dei poteri magici sarebbe il sogno di ogni bambino. E magari sarebbe bello anche, durante l’intervallo, avere un orologio in grado di trasformare chi lo indossa in una creatura aliena. Non essendo possibilità proprio a portata di mano, almeno in tempi brevi, si può provare a sognare di combattere nella galassia. E per questo servono gli accessori giusti: per esempio zaino e astucci di Ben 10!

La linea back to school ispirata all’avventuroso decenne, nata dall’accordo di licenza siglato tra Turner, società WarnerMedia, editore nel nostro paese dei canali kids Cartoon Network e Boomerang, su piattaforma Sky, e dei canali Boing e Cartoonito sul DTT in joint-venture con RTI Mediaset – e Giochi Preziosi, è composta da zaini e astucci per tutti gli appassionati del mitico Ben Tennyson. 

La linea è disponibile in 4 diversi modelli: lo zaino Trolley Click, novità di quest’anno, è un solido e capiente trolley che in un semplice gesto si trasforma in uno zaino, lo Zaino Estensibile Multi, il classico di sempre da utilizzare tutti i giorni con lo schienale confortevole e le cerniere apribili sui lati per aumentare lo spazio all’interno, il Trolley 3 ruote che possiede il pratico meccanismo “stairs no stop” utile durante la salita e discesa delle scale, perfetto per chi vuole essere sempre comodo, e infine lo zaino discovery, perfetto per il tempo libero o per le gite fuori porta dopo la scuola, morbido e compatto.

SONY DSC

Nel kit completo per il back to school sono presenti anche l’astuccio BEN 10 con 3 zip e il diario 2018/2019 con le scene del mondo di Ben 10.

Perché l’illusione di vivere un’avventura sia più reale c’è anche un’altra sorpresa: all’acquisto di ogni zaino scuola ci sarà in omaggio un’esclusiva Action Figure, di 30 cm, di uno dei dieci Alieni di BEN 10.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here