Una Barbie a modo mio!

0
117

Per la fashion doll più famosa del mondo la moda è fondamentale, si sa. Grazie alla collaborazione con Crayola ora potrà seguirla anche in modo originale, affidando alle bambine che giocano con lei il compito di personalizzare il suo outfit, proponendo accostamenti di colore classici o inconsueti per i decori degli abiti.

Dennis DiLaura
Lin Carlsen

Così, il processo del personalizzare l’esperienza di gioco diventa ancora più completa, perché Barbie Crayola – Colora La Moda trasforma ogni bambina in una piccola fashion designer.

Il guardaroba di Barbie Crayola – Colora la Moda include tre completi diversi, un cappellino, un paio di sneakers ed una borsetta personalizzabile insieme a 5 pennarelli lavabili Crayola. Barbie avrà il look perfetto per ogni occasione, da colorare nelle tonalità preferite: un top con una fantasia a gemme e shorts floreali, da abbinare al cappellino per un effetto ancora più alla moda; un tubino classico ma originale con una gonna stampata con lettere e impreziosito da fantasie grafiche; per le occasioni speciali, un crop top con motivo a stelle e una gonna lunga fino alle caviglie con stampe originali e alla moda.

Con i 5 pennarelli dalle tinte più amate e sgargianti – lilla, rosa, giallo, arancione intenso e blu – sarà possibile colorare i vestiti bianchi, con grafiche fantasiose e qualche sprazzo di colore già presente per stimolare la fantasia delle piccole stiliste. Ponendo il modello sull’apposita sagoma, le bambine potranno sbizzarrirsi cambiando le tonalità e gli accostamenti di colori degli abiti tutte le volte che vogliono, essendo i vestiti facilmente lavabili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here