D’estate anche i compiti sono belli e colorati!

0
94

C’è un modo per rendere i compiti per le vacanze piacevoli e meno difficili? Sì! Basta accompagnarli con gli strumenti giusti, funzionali, allegri e colorati (e anche resistenti, perché devono piacere ai ragazzini, ma anche alle mamme a ai papà!).

RiPlast – che di colori e allegria se ne intende – propone un’ampia gamma di astucci a 2 e a 3 zip, tombolini e astucci ovali a marchio BKL in tanti colori e tanti pattern per intercettare tutti i gusti. Soprattutto in un momento di vacanza, che rimanda alle idee di viaggio, sport e natura!

La bustina Flags fanno varcare i confini: oltre all’Italia sono diponibili i decori con le bandiere di Inghilterra, Spagna. Norvegia, Stati Uniti e Giamaica.
Sei gli animali che possono fare capolino sull’astuccio a 3 zip Wild: volpe rossa, scimmia, panda, tigre, leone, pesce pagliaccio.

 

Distinguersi in cartoleria!
Il prodotto RiPlast ha uno stile e un design sempre riconoscibile dal consumatore, che oggi vuole poter distinguere fra prodotto e prodotto, soprattutto nel cucito, dove c’è una moltitudine di offerte. L’ampia gamma di astucci a 2 e a 3 zip, tombolini e astucci ovali, zainetti e coprizaini RiPlast – a marchio Colorosa o a marchio BKL – ha una cartella-colori e pattern per ogni gusto ed esigenza, per la scuola ma anche per molte altre occasioni (attività sportive, tempo libero etc.). RiPlast si avvale di consulenti moda-colore che “vestono” più compiutamente il prodotto, conferendogli un plus vincente in termini di gusto-moda che lo distinue agli occhi del consumatore che in ogni prodotto Colorosa e BKL ritrova “RiPlast Colors of Italy”, la firma della moda-colore Made in Italy. Infine, l’offerta e i cataloghi Colorosa e BKL sono molto coesi e colpiscono il consumatore per la novità e la freschezza delle proposte, ragionevolmen-te innovative e tutte all’insegna di forti contenuti colore-moda-stile-design.
vono piacere ai ragazzini, ma anche alle mamme a ai papà!).

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here