Tutti i colori dell’allegria

0
74

Si modella. Rimbalza. Cambia colore. Si rimodella. Si illumina. Ci credereste che una scatola così piccina possa contenere tanto divertimento?

Manipolare è un’attività a cui è difficile resistere a tutte le età. Lo fanno i bambini per sperimentare le possibilità delle loro manine e dei materiali con cui si cimentano, lo fanno i grandi per rilassarsi, ridurre l’ansia, aumentare la concentrazione e focalizzarsi mentalmente su ciò che stanno facendo. È proprio per questo a decretare il successo della pasta Smart di Kidea – marchio di Globo Giocattoli – che al “naturale” fascino della manipolazione aggiunge molti altri vantaggi: si tratta di un materiale atossico, non lascia residui, non si secca. Insomma, viene “in soccorso” nel momento del bisogno – o, più semplicemente, del gioco – e poi torna nella sua comoda scatolina di metallo fino alla prossima occasione.

E se per i grandi il gioco è trasformare la pasta all’infinito, per i bambini può trasformarsi nel più intramontabile dei passatempi: far diventare la pasta un serpente, un fantasma, un animaletto, un mostriciattolo, grazie anche agli appositi set, completi di accessori per dotare il piccolo mostro di braccia, occhi e una bocca spaventosa al punto giusto. E poi? Ricominciare da capo!

E tu, di che Smart sei?
Smart modelling pasta di Kidea è disponibile in diverse versioni: – Cambia Colore: disponibile in quattro colori pronti a cambiare in funzione della temperatura. – Fluo: disponibile in quattro colori che si illuminano al buio – Neon: disponibile in sei colori che non passano inosservati! 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here