Tutti i travestimenti di Bat Pat in 10 personaggi 3D

0
689

Mummia pasticciona o arbitro sportivo? Goloso festaiolo o zucca di Halloween? Il pipistrello Bat Pat esce dalle pagine dei libri e dallo schermo delle tv per conquistare la terza dimensione e presentarsi in tante vesti ai suoi fan. Sono infatti arrivate in edicola le figure 3D dedicate al pipistrello parlante appassionato di soprannaturale. Si tratta di 10 versioni del personaggio in vesti molto varie: oltre alla mummia, all’arbitro sportivo, al goloso festaiolo e alla zucca di Halloween, Bat Pat si presenta anche come punk – con tanto di cresta sulla testa – e in abiti gipsy, rock, country, rasta e beach in attesa dell’estate. In arrivo anche l’album di stickers stacca-attacca per inventare le proprie storie preferite e creare nuove avventure oltre i libri e la serie tv.

Le iniziative nascono grazie all’accordo tra la divisione Licensing di Altantyca Entertainment e l’azienda italiana di prodotti collezionabili e articoli promozionali Tema Promotion.

Spiega Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca: “Il divertimento e l’imprevedibilità sono due degli ingredienti chiave di Bat Pat. Per questo la collaborazione con Tema Promotion e l’arrivo in edicola delle 10 3D figurines e dell’album di stick&stack ci rende particolarmente orgogliosi: perché offre a tutti i fan di Bat Pat la possibilità di creare le proprie storie e portare sempre con sé un personaggio amatissimo che non smette di far sorridere tutti i giovani telespettatori, che seguono le avventure del simpatico pipistrello in tv e attraverso i libri”.

Chi è Bat Pat?

Bat Pat è un pipistrello parlante e avventuroso che vive, insieme ai suoi amici Martin, Leo e Rebecca, tre fratelli appassionati di soprannaturale, avventure incredibili. Infatti a Fogville, la piccola città in cui vivono Bat Pat e i suoi amici, sembra accadere davvero di tutto. Tra mummie, streghe, fantasmi e mostri non ci si annoia…e i misteri da risolvere non mancano.

La serie Bat Pat, trasmessa su Rai Gulp e disponibile anche su Rai Play, è prodotta da Atlantyca Entertainment con Imira, con la partecipazione di Rai e RTVE ed è stata venduta in Italia, Spagna, Belgio, Svezia, Lituania, Singapore, Sri Lanka, America Latina, Giappone, Regno Unito, Ungheria e Medio Oriente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here