Jurassic World: nuove partnership globali

0
34

 

Mattel, LEGO, Funko, H&M, Isaac Morris e molti altri sono già a bordo per il sequel di Jurassic World, che uscirà nelle sale il prossimo Giugno 2018.

Universal Brand Develop ha firmato accordi con una lista di licenziatari a livello mondiale per creare un robusto programma di merchandising ispirato al prossimo film Jurassic World: Fallen Kingdom. I master Global Toy Partner del film, Mattel e LEGO Systems, lanceranno il programma di consumer products con giocattoli che coprono una grande varietà di modelli e segmenti di età.  Altri licenziatari che coprono la categoria Toys a sostegno dell’uscita del film sono Funko, Build-A-Bear, Rubies e WowWee. Nuovi deal sono stati chiusi con H&M, Freeze, 5 ° Sole, Isaac Morris, GBG, Fast Forward e Franco per abbigliamento e home décor; Kelloggs, Ferrero, Jelly Belly, PEZ, GBG Beauty, Party City, Innovative Designs, DecoPac e American Greetings per il food, il personal care e lo stationery;  per la categoria Gaming sale a bordo Frontier Development. “Il franchise di Jurassic World ha sempre avuto un grande appeal sulle famiglie e  Jurassic World:The Fallen Kingdom promette di essere uno dei più grandi eventi del cinema e del merchandising del 2018“,  afferma Vince Klaseus, presidente del Universal Trade Brand.  “Seguendo il successo del 2015, siamo stati molto impegnati a costruire il più grande e aggiornato programma di licensing di Jurassic World per soddisfare le crescenti richieste dei fan e per raggiungere nuovi spettatori in tutto il mondo, dimostrando il fascino globale di questo 365 mega-franchising.” Jurassic World: The Fallen Kigdom sarà nei cinema a Giugno 2018.

Tutte le novità sul mondo del licensing, per la cartoleria ma non solo, sono sul sito www.milanolicensingday.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here