Klimt al Mudec: l’emozione di lasciare il proprio segno

0
63

Al Mudec, Museo delle Culture di Milano, dopo l’esperienza della mostra immersiva, si è invitati a lasciare un proprio segno, un qualsiasi segno per esprimere la propria presenza ed emozione relativa a Klimt e ciò che ha trasmesso. 

Dopo un percorso che vede il pubblico immerso in una rappresentazione multimediale dedicata al Maestro viennese, le matite GIOTTO Supermina riportano lo spettatore al gesto manuale, all’atto creativo, invitandolo a lasciare sul “Colouring Wall” (6X3 metri), un segno, l’emozione raccolta durante la visita, con il color oro, cromia che meglio rappresenta l’arte di Klimt.

E’ quindi GIOTTO, il brand icona di casa F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, il colore Ufficiale della Mostra “Klimt Experience”, in scena fino al 7 gennaio 2018.

Alla base della partnership, un denominatore comune, la promozione e il sostegno alla cultura dell’arte e della creatività. Da sempre, infatti, F.I.L.A. offre un supporto concreto verso lo sviluppo artistico e creativo di bambini e adulti, rendendo la cultura un’opportunità accessibile a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here