La pasta da modellare diventa smart

0
132

Si chiama DAS Smart ed è l’innovazione arrivata anche in casa F.I.L.A.: la pasta modellabile e termoindurente che si cuoce in forno, frutta di una formula innovativa che garantisce un prodotto dalla plasticità eccellente, con la giusta morbidezza, perfettamente mescolabile e sempre pulito.

Facile da manipolare, con una struttura compatta e versatile, DAS Smart permette di creare oggetti solidi dai dettagli estremamente definiti e con 42 sfumature cromatiche accese, brillanti e in continua trasformazione – 30 colori base miscelabili fra loro, 4 colori metallizzati, 4 colori glitter e 4 effetti speciali. Artigiani curiosi, talenti della forma e del colore, veri innovatori del mondo arts&craft, creativi evoluti che danno valore alla tecnica e sono in costante ricerca di nuovi strumenti per applicarla, troveranno in DAS Smart un nuovo alleato per scolpire e modellare oggetti unici. Questi possono inoltre essere cotti più volte per aggiungere così nuovi dettagli.

Lo speciale formato è ideale da lavorare nella macchina stendipasta. E per dar forma all’estro creativo ed esaltare le doti tecniche degli hobbisti più esperti, DAS Smart affianca alla macchina stendipasta salvaspazio, una linea completa di accessori dedicati, dal mattarello alla lama flessibile, dal set di strumenti con punte in metallo all’estrusore in metallo fino alla vernice brillante per dar luce alle creazioni.

Da settembre DAS Smart approderà sui principali canali social (Instagram e facebook) grazie a un’iniziativa speciale volta a coinvolgere tutti i creativi e alcuni dei più importanti influencers del Do It Yourself. A partire dai social, tantissimi video che mostrano tecniche, suggerimenti e segreti per ottenere il meglio da DAS Smart, arriveranno su un mini sito creato ad hoc e geolocalizzato per gli appassionati di tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here