Piatti in cartoncino per banchetti trendy

0
100

Anche i piatti in cartoncino possono essere molto eleganti. Per una festa di compleanno o una cena in giardino, o indoor con tante persone (ma anche in due perché no) è possibile portare in tavola raffinatezza anche senza porcellana. E’ questa la mission di Ex.Tra, un’ azienda italiana con sede a Pomezia, ad un passo da Roma, che ha un vasto catalogo di piatti in cartoncino, ma anche bicchieri, tovaglioli, tovaglie, sottopiatti, posate ed altri accessori, per la perfetta apparecchiatura di una tavola diversa, veloce, elegante ed economica.

La gamma di ogni famiglia di stampi è composta da vari modelli, dal piatto piano alla scodella, dal piatto da dessert alla coppetta ed al sottopiatto, il tutto per fornire al consumatore una possibilità molto ampia di soluzioni diverse.

Per la produzione dei piatti, 100% Food Safe, l’azienda utilizza sia cartoncino riciclato che quello in pasta legno o fibra vergine nella grammatura più adatta al modello ed all’obiettivo commerciale da ottenere. Per le stesse ragioni, Ex.Tra offre stampa in Offset o Flexografia. E tutto Made in Italy!

 

<!–http://js/menus.js–>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here