Il Porsche Design per la penna limited edition!

0
66

Una limited edition Porsche Design con 911 pezzi in tutto il mondo per celebrare la richiestissima Shake Pen di Pelikan! Il risultato è una sfera esclusiva completamente in acciaio inossidabile con una preziosa lavorazione guillochè a righe del fusto che conferisce alla sfera un aspetto molto sofisticato e puristico.

La Shake Pen of the year 2017, made in Germany, funziona con l’originale meccanismo “shake”: con un veloce movimento del polso il refill esce dal fusto e ripetendo lo stesso movimento scompare al suo interno. Per impreziosire ulteriormente questo specialissimo strumento di scrittura, è stato creato un esclusivo supporto portapenna che richiama la silhouette dell’ auto Porsche 911 scavato in un blocco di alluminio massiccio e successivamente sabbiata, per ottenere in superficie un effetto matt a grana fine.

Shake Pen ha inciso il numero di edizione sulla parte superiore della penna, mentre il portapenna Porsche 911 ha inciso anche l’anno 2017 sul retro. Ogni Shake Pen Limited Edition 2017 è montata a mano e viene presentata in un esclusivo cofanetto regalo contenente il certificato di edizione limitata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here