FAVINI - Rossano Veneto

WeekHand il festival dell’hand-made inaugura la sua prima edizione

Dal 19 e 20 settembre 2015 a Foligno avrà luogo la prima edizione della mostra mercato "WEEK HAND" sponsorizzata da Favini, gruppo italiano da sempre particolarmente sensibile e disponibile alla promozione del made in Italy
0
374

70x100_weekhand_ok Ideata da That’s Com e organizzata in collaborazione con Multiverso Coworking Foligno e A little Market Italia, WeekHand” prenderà vita nella suggestiva cornice di Palazzo Trinci e avrà come tema portante quello della famiglia.

I 50 espositori presenti, selezionati accuratamente tra i numerosi artigiani candidati, proporranno un’ampia scelta di creazioni 100% fatte a mano, caratterizzate da cura del dettaglio, design innovativo e materiali ricercati. Tanti articoli per la casa, l’arredamento, la cucina, l’abbigliamento, il giardinaggio, il divertimento e il tempo libero per soddisfare tutte le richieste dei visitatori.

Favini, tra i leader globali nella realizzazione di specialità grafiche innovative a base di materie prime naturali (cellulosa, alghe, frutta e noci, ecc), annuncia la propria partecipazione, in qualità di sponsor.

Inoltre, nel corso dell’evento si terranno una serie di workshop creativi a tema, per arricchire le giornate del festival con incontri stimolanti e coinvolgenti. Colla e carta, invece, saranno le protagoniste indiscusse dei numerosi laboratori organizzati per i più piccini, che potranno viaggiare con la fantasia per creare piccole opere d’arte fatte a mano. Cartotecnica Favini, in qualità di sponsor, fornirà il materiale cartotecnico necessario sia per i laboratori che per le installazioni di carta presenti all’interno della location.

Siamo entusiasti di partecipare a un’iniziativa interamente dedicata all’artigianato italiano. Da sempre Favini promuove l’eccellenza del nostro Paese nel mondo e questa è l’occasione per poter sostenere ancora una volta la nostra mission. Siamo certi che il festival riscuoterà un grande successo e ci auguriamo che nascano altre iniziative a favore dell’handmade e del design made in Italy 

ha dichiarato Andrea Bertoncello, Direttore Generale di Cartotecnica Favini.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here