SHOP ON-LINE

UTYPIA, la novità di Trodat è già un successo!

In partnership con Egolog, Trodat Trotec aggiunge un nuovo prezioso strumento ad uso dei propri rivenditori ed office-dealer
0
344

LO SHOP ON-LINEIl gruppo Trodat Trotec Holding GmbH, uno dei leader mondiali nel mercato dei timbri auto inchiostranti che oggi serve clienti in oltre 150 Paesi e impiega oltre 1.000 lavoratori in tutto il mondo, ha lanciato sul mercato la nuova soluzione personalizzata chiavi in mano Utypia, che apre un nuovo canale di vendita sul web, anche senza essere in possesso di specifiche conoscenze di IT. Si tratta di un negozio e-commerce con un sistema composer di gestione grafica per la creazione del prodotto che andrà in mano al timbrificio e che include anche incisione su targhe e diversi gadget.
“Utypia può offrire valore aggiunto al canale dei rivenditori e degli Office Dealer per la proposta arricchita all’utente finale”. Questo ci racconta Stefano Noseda, Managing Director di Trodat Italia, che prosegue: “E’ un ponte strategico: attraverso il suo sito internet permette al cliente il raggiungimento del servizio con vantaggi competitivi. Così, il rivenditore ha meno flussi con i clienti e non corre il rischio di dover gestire errori poichè è l’utente stesso a predisporre e confermare la grafica del suo prodotto”.
Sempre nel contesto del proprio sito web, la partnership con la struttura di marketing Egolog, mira ad offrire consulenza per accrescere il proprio feedback on-line, come la creazione di campagne mirate con analisi SEO e strategie basate sul web con sinergie fra siti e flussi di comunicazione tra i siti dei rivenditori con il sito di Trodat.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here