MATTEL AL FORTE VILLAGE ANCHE PER L’ESTATE 2015

Il vento delle novità per le vacanze estive soffia forte al Forte Village grazie alle novità che Mattel riserva ai piccoli ospiti presso la sua Children’s Wonderland
0
484

mattel-fortevillage

Santa Margherita di PulaMilano, Maggio 2015 – Dopo il grande debutto nel 2014 di Barbie al Forte Village Resort, la collaborazione con Mattel si rinnova con un nuovo grande progetto. Forte Village , che nel 2015 lancia la sua Children’s Wonderland, accoglie nell’area dedicata ai piccoli ospiti nuovi importanti protagonisti dell’azienda di giocattoli.

Il sorridente Trenino Thomas accompagnerà gli ospiti del Resort nell’oasi verde di oltre 3500 mq in cui si sviluppa la Children’s Wonderland, dove i piccoli fan troveranno una speciale area gioco a loro dedica. I genitori, inoltre, avranno la possibilità di richiedere per i propri bimbi la decorazione delle loro camere con gli elementi iconici del coraggioso protagonista delle avventure su rotaie.

Immancabile la presenza del mondo rosa di Barbie che, dopo il grande successo dello scorso anno, ripropone la sua bellissima Casa da Sogno, ricca di giochi e attività per tutte le piccole fan. A rendere unica l’esperienza al Forte Village è la possibilità, per tutte le bambine, di soggiornare in una vera e propria pink suite interamente personalizzata con gli arredi Barbie.

Per tutti i bambini amanti della sfide ad alta velocità, Forte Village e Mattel hanno pensato a un kartdromo tematizzato Hot Wheels, il brand leader nella classifica di macchinine e piste più vendute al mondo. Nel villaggio saranno inoltre disponibili modellini di veicoli giocattolo a disposizione di tutti gli aspiranti piloti che potranno replicare le acrobazie mozzafiato nelle camerette personalizzate Hot Wheels, per un divertimento senza fine!

Una grande scultura a forma di mattoncino ospita le costruzioni Mega Bloks, il brand di mattoncini colorati dedicati alla prima infanzia con una linea di First Builders specifici per intrattenere i più piccini. Il corner dedicato sarà situato proprio accanto alla Fisher Price nursery, pensata e ideata per dare il massimo del confort a tutte le famiglie con neonati.

 

La partnership tra Forte Village Resort e Mattel offre ai giovani ospiti (dai 2 ai 10 anni) l’occasione di vivere l’emozione più grande e di trasformare un sogno in realtà: trascorrere la propria vacanza con i giocattoli più amati!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here