Nuove opportunità di reddito

Fermo!Point, la tua spedizione dove vuoi, quando vuoi… oggi anche in cartoleria

Finalmente all'orizzonte una nuova e innovativa opportunità diretta al cartolaio, utile per incrementare visibilità, passaggio e, perché no, anche le vendite!
0
497

E’ un dato certificato che nel 2012 sono stati effettuati on-line 17 milioni di ordini di prodotti, per uno scontrino medio di Euro 142 al pezzo. Al top i settori della moda e dell’elettronica. E, secondo le stime, grazie alla veloce diffusione dei dispositivi mobili, entro il 2015 ben il 50% della popolazione europea effettuerà acquisti on-line. Da qui l’idea, divenuta oggi realtà, di Fermo!Point: istituire un network di attività commerciali disponibili a ritirare e conservare sino alla consegna i prodotti acquistati sulle vetrine WEB. La vera soluzione ad uno dei grandi handicap dell’acquisto on-line: la ricezione della merce.

fermo!PointMa come funziona?
Sarà sufficiente che l’acquirente durante il suo acquisto indichi, quale destinazione finale del prodotto, il negozio Fermo!Point a lui più vicino. In  questo modo avrà la possibilità di ritirare l’acquisto comodamente negli orari di apertura del negozio e a prezzi davvero contenuti (il servizio completo ha un costo di circa 3 Euro e comprende il ritiro, l’avviso SMS o e-mail, la giacenza sino a 14 giorni).
E quali sono i costi per il cartolaio?
Non è previsto nessun costo di adesione. Anzi, è prevista un’interessante remunerazione per il servizio di ritiro e di giacenza delle merci. Oltre, ovviamente, ad un aumento effettivo del passaggio di nuova clientela  presso il proprio negozio che creerà un’ulteriore opportunità di incremento delle vendite.
Ecco tutti i vantaggi di un negozio Fermo!Point:
•Nessun costo (adesione, attivazione, materiale, procedure, software, …).
•Interessante remunerazione mensile per ogni pacco gestito.
•Nessuna gestione di denaro. Il servizio è prepagato dal cliente e non si accettano contrassegni (il cliente si presenta soltanto per il ritiro).
• Minimo investimento di tempo grazie ad una procedura semplice e snella: one click per confermare l’arrivo del pacco e one click per confermare che è stato consegnato al cliente!
• Massima SICUREZZA: tutti i pacchi sono assicurati per furto e incendio da CARIGE Assicurazioni ed un apposito contratto con l’utilizzatore manleva la Fermopoint srl ed il Point da ogni responsabilità circa la liceità del contenuto.
• Ottima pubblicità grazie ad una visibilità di carattere sia nazionale che locale per la fruizione del servizio!
Proprio per questo il Point ha a disposizione una pagina web integrata (foto, testi e link) per presentarsi ai potenziali utilizzatori/nuovi clienti! GRATIS

Che dire di più? …valutate voi! Se interessati a partecipare potete compilare il form di contatto che trovate sul sito Fermo!Point

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here