Novità dalle aziende

Pentel, tanti design un unico inchiostro

Questa la linea guida della comunicazione Pentel che accompagnerà la gamma di prodotti EnerGel nel 2014
0
147

La famiglia di prodotti Pentel a inchiostro EnerGel, pronta alle nuove necessità di mercato, aggiunge alla sua gamma nuovi prodotti più economici ma ugualmente qualitativamente all’altezza delle già consolidate versioni EnerGel Plus e EnerGel Xm. Principale interprete di questa esigenza è il Roller EnerGel X, a scatto, con fusto in plastica è disponibile in ben 8 colori d’inchiostro con punta 0,7 mm., mentre nei colori scrittura la punta è di 1,0 mm. Nel rapporto qualità/prezzo è reputato il miglior prodotto della sua categoria.
Inoltre in risposta alle nuove tendenze che confermano la ricerca di prodotti dal design elevato ma dalle linee essenziali “minimal chic” ecco EnerGel Tradio, nuovissimo roller a punta 0,7 originale ma lineare con clip lucida e piccola finestra che permette di verificare il colore dell’inchiostro. Il fustoè sottile e disponibile nei colori nero o bianco perla.
Prodotti diversi tutti accomunati da un inchiostro di speciale formulazione che asciuga instantaneamente, quindi non macchia, garantisce una scrittura particolarmente scorrevole ed è in particolar modo indicata alle persone mancine.
Sugli espositori di nuova concezione dalle dimensioni contenute ma di grande impatto visivo destinate al punto vendita, e nella comunicazione in generale sarà messo ben in evidenza il logo “EnerGel Ink Inside” a marcare e garantire la presenza di questo inchiostro “speciale” all’interno di tutti i roller Pentel.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here