Design Italiano nel mondo

Nuova Boutique Fabriano a Covent Garden

Nel quartiere più vivace di Londra, dove ogni giorno si incrociano professionisti di ogni natura e specie, da dicembre è aperto il nuovo negozio Fabriano Boutique
0
637

Una ulteriore scelta che conferma la volontà dell’azienda di diffondere e consolidare il suo marchio Fabriano Boutique quale testimonial del design italiano e della sapienza nella lavorazione della carta, nel mondo.
Eh, sì, tra le vie colorate, tra i locali più alla moda e i luoghi più cool, tra la Royal Opera House e l’Apple Market, non poteva certo mancare un nuovo spazio dove trovare tutti quei prodotti di cartoleria di lusso e di design cartotecnico che Fabriano Boutique propone. Per lo shopping natalizio poi … indispensabili!
Prodotti “assolutamente italiani”, frutto della sapiente tradizione nella lavorazione della carta che, sin dal 1264, vengono realizzati  da Fabriano .

“Da anni il mercato inglese ha dimostrato una particolare attenzione ai prodotti di qualità di Fabriano, anche per questo motivo, oltre alla soddisfazione di avere un nostro spazio in una delle capitali del mondo, siamo felici di portare la nostra carta e il nostro made in Italy a Londra”, afferma Chiara Medioli, direttore marketing Fabriano.

Quella di Londra si aggiunge a quelle di Berlino, Monaco di Baviera, Atene e di Changsha e Pechino in Cina, mentre i prodotti FB aspettano gli estimatori della carta anche nei bookshop dei musei e dei megastore più importanti del mondo.
Fabriano Boutique è un marchio che nasce nel 2000 dall’eredità delle storiche Cartiere omonime. E’ un marchio di Fedrigoni Spa che ne detiene tutta la linea, ma in particolare è una realtà imprenditoriale che progetta e realizza, totalmente in Italia salvaguardando così la sua qualità, la sua tradizione e il suo inconfondibile stile.

E allora per tutti quelli che per lo shopping natalizio vogliono fare un salto oltre Manica l’indirizzo è… Fabriano Boutique @LONDON, 21 Neal Street – Covent Garden – London …e buoni acquisti!

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here