EDUCATIONAL

TrudiPad e il suo nuovo sito, per piccoli e grandi internauti

Nuovo nato in casa Trudi, il tablet a doppia funzionalità d'utilizzo, un unico Tablet per bimbi e mamme
0
322

Al seguito del nuovo innovativo tablet di Trudi, colorato, divertente e sicuro, ma soprattutto dedicato anche ai più piccini che accompagna nel divertimento e nell’apprendimento sin dai 3 anni, oggi è on-line anche il suo sito web, con tante app da scaricare gratuitamente e in piena sicurezza!
Dotato di doppia funzionalità di utilizzo: un “parental control” garantisce la sicurezza di navigazione per i più piccoli e la “modalità genitore” che fa di TrudiPad un tablet a tutti gli effetti utilizzabile dai più grandi o dai genitori per i quali diventa, selezionando l’apposita sezione, uno strumento di intrattenimento e di lavoro a tutti gli effetti. Studiato con il supporto di esimi professionisti nel campo dell’apprendimento e dell’infanzia, TrudiPad accompagna i piccoli “users” alla scoperta delle parole, dei numeri, delle forme e degli animali, in maniera divertente e sicura. Si potranno infatti scaricare centinaia di applicazioni tutte accessibili dal Trudi Store per far giocare il proprio bambino in completa sicurezza:

  • 10 esclusivi giochi con i personaggi Trudi             
  • Centinaia di applicazioni selezionate da Trudi
  • 7 e-books interattivi
  • 6 divertenti pillole animate
  • 2 fotocamere per scattare foto e girare video
  •  case in silicone
  • soft touch per una presa sicura
  • Google Android

Ogni gioco è costituito da livelli di difficoltà progressiva e tutte le applicazioni sono sviluppate sia in italiano che in inglese.
Trudi Kids è l’App di parental control realizzata da Trudi che permette di creare un ambiente protetto all’interno del quale il bambino può giocare e imparare in tutta tranquillità. E’ infatti molto semplice impostare quali applicazioni il piccolo può utilizzare, quali contenuti può visualizzare e per quanto tempo durante la giornata. Il bambino potrà così divertirsi apprendendo nuove cose ogni giorno. E’ altresì possibile creare più account bambino per un’esperienza di gioco ed apprendimento differenziata. E se TrudiPad non funzionasse come previsto? E’ possibile consultare l’elenco dei problemi più frequenti e in corrispondenza le relative soluzioni vengono riportate al seguito.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here