Cartorama e la "nuova campagna spring/summer 2014"

Cartorama riparte: una nuova ricchissima campagna colma di prodotti all’avanguardia

0
188

Il Gruppo Cartorama ancora stupisce per la sua capacità di rinnovamento e di avanguardia e la nuova campagna primavera/estate 2014 ne è l’esempio lampante: nuove soluzioni per il mercato non mancheranno di distinguersi e sorprendere per la gamma dei prodotti proposti e per l’esclusività dei suoi brand. Accanto alle consolidate licenze Disney, quali Mickey, Minnie e I Sette Nani quest’anno si è aggiunta la licenza Tinker Bell, la nostra Trilli di Peter Pan che con il suo stile fresco e frizzante si è rivelata una vera icona fashion. Per questa nuova property, Cartorama ha sviluppato una nuova collezione dai toni pastello, in tessuto, dalle forme particolari, di sicuro appeal!
Oltre a Trilli, sempre in ambito novità vanno ad aggiungersi numerosi articoli realizzati in poliuretano lucido brillantinato della nuova collezione Loonely Tunes dove Titti, Gatto Silvestro, Lola e Bugs Bunny saranno gli interpreti della prima campagna Kids realizzata.
Tutte queste nuove collezioni sono state realizzate con un occhio particolare all’innovazione e alla ricerca, di cui la linea I Sette Nani Teen è testimonial: originali borse, ideali per il mare ma ottime anche per la città, realizzate interamente in silicone stampato.
L’intera campagna Primavera/Estate 2014 sarà distribuita al dettaglio dalla Divisione Cartorama.

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here